giovedì 22 aprile 2010

WE BELONG EARTH!




Mi piace molto viaggiare, mi piace vedere posti nuovi, nuove culture nuovi stili di vita. Mi piace immedesimarmi nel posto in cui mi trovo, fare finta di essere un residente del luogo e vivermi la vacanza come se non fossi un turista. Io e la mia dolce metà su questo siamo uguali, ci piacciono le stesse cose semplici, abbiamo gli stessi interessi e la stessa idea di viaggio; ci piace guardare nella stessa direzione insomma...

Siamo molto fortunati perchè ogni anno riusciamo a permetterci qualche viaggietto e ogni volta che partiamo siamo sempre molto entusiasti. Ci adattiamo facilmente al posto, nessun luogo ci sta stretto e non siamo mai stati in un posto che non ci sia piaciuto. Perchè ogni luogo è bello se visto dalla giusta prospettiva!! Noi non siamo come la maggior parte dei giovani di adesso, per noi un posto non è brutto solo perchè non ci sono discoteche o locali o perchè non c'è vita notturna. Per noi ogni luogo è particolare e ha un ricordo che conserveremo e ci porteremo per sempre con noi...



Ho deciso di fare questo post proprio oggi in un giorno così speciale per il nostro pianeta.
Oggi è il giorno della Terra, un pianeta che viene sempre più spesso trascurato dai suoi stessi abitanti ma che nonostante tutto ci sa offrire ancora degli angoli di paradiso come questi......










Perchè tutti, a prescindere dall'etnia, dal sesso, da quanto guadagnamo o in che parte del mondo viviamo, abbiamo il diritto morale a un ambiente sano, equilibrato e sostenibile. E perchè tutti, sempre per gli stessi fattori, abbiamo il dovere di salvaguardare il nostro Pianeta.
L’Earth Day, il giorno della Terra, da quasi quarant’anni si basa saldamente su questo principio.
















4 commenti:

  1. Grazie per diventare un seguace del mio blog! Le tue foto sono belle! Il primo mi ha ricordato che ho preso nel fiume Tago.

    A presto. (Spero che tu capisca la scrittura perché ho usato il traduttore di Google)

    RispondiElimina
  2. Wow! Un bellissimo modo, le tue foto, per rendere omaggio alla nostra Madre Terra. Grazie per la visione che ci offri!ciao

    RispondiElimina
  3. Che belle parole, ti metto subito tra i blog preferiti :)

    RispondiElimina